Maltese10 mesi con pedigree cerca casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viola10
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    scrivo da Voghera per la seguente questione...possiedo una Maltesina di 10mesi,nata il 19,12,2012,l'ho comperata nell allevamento Il Girasole,possiede un pedigree di quarta generazione(ovviamente antenati italiani),comunque è molto bella e dolcissima,non è sterilizzata ed ha avuto il suo primo calore a fine Luglio,sana ed alimentata Royal Canin,per ora le do ancora i crocchini puppy futura taglia piccola,arrivando al dunque sono costretta a darla via,ma aimè nessuno vuole acquistare un cane adulto,anche se a mio avviso è molto più facile da gestire dato che la piccola è già educata oltre che abituata a vivere in casa con un bimbo ed un gatto e a frequentare anche cani di grossa taglia(il sabato o la domenica la portiamo in campagna dove gioca con un American Srafford ed un boxer),l'ho acquistata quando aveva 4mesi,su mia richiesta volevo stesse il più possibile con la mamma e i fratellini,l'ho pagata 1200 euro e fino ad ora ho speso non poco per la sua cura,quindi non intendo regalarla,ovvio che non intendo neanche darla al primo che passa ho gia rifiutato più di una proposta,perchè non ritenevo la persona affidabile,il suo pedigree può essere visionato sul sito dell'ENCI inserendo i seguenti dati:
    :Nome,Ixia del
    Girasole,nata il 19,12,2012,Padre Paris del Girasole,Madre Lalla del Girasole,
    microchip:380260070114766,
    c'è qualcuno all'ascolto che sta cercando una cagnolina come Nala?come faccio a inserire qualche sua foto?
     
    Top
    .
  2. _Maltesina_
     
    .

    User deleted


    Spero che qualcuno interessato legga questo post, deve essere proprio una bellissima cagnolina :)
    Comunque per inserire foto leggi qui come fare:
    https://malteseplanet.forumcommunity.net/?t=48696889
     
    Top
    .
  3. Viola10
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
    Non la darei mai via,anche se son solo 5mesi che è in famiglia sembrano secoli,se non riesco a venderla a qualche d'uno di affidabile ovviamente la regalo,o meglio la do ad amici in campagna che hanno tanti cani,lei vivrebbe cmq dentro con la possibilità di uscire,spero non mi giudichiate una senza cuore,ma se sapeste tutta la storia..capireste... :cry:
    Attached Image
    Nala

     
    Top
    .
  4. _Maltesina_
     
    .

    User deleted


    tranquilla, sono cose che capitano...tu non hai nessuna colpa...vedrai che andrà tutto per il meglio ;)

    puoi scrivere di che regione sei e all'incirca la zona?
     
    Top
    .
  5. Viola10
     
    .

    User deleted


    Che scema certo,sono di Pavia,vicino a Milano per chi non conosce,Nala è ancora una cucciolona,si riambienterebbe facilmente in un ambiente idoneo,però non posso aspettare troppo,per lei,io in realtà potrei tenerla fino all'anno prossimo con me,ma a che pro?Soffrirebbe maggiormente a quel punto....Grazie per l'appoggio,ho altre foto sue da più adulta ma non me le carica forse per le dimensioni...
     
    Top
    .
  6. Miriam Braido
     
    .

    User deleted


    Quanto chiedi per la tua cagnolina? E' buona? Quanto grande è? Serei interessata però non ho grandi possibilità, sono di Treviso e vivrebbe in casa/ufficio con me tutto il giorno, però avrebbe anche un grande giardino e un grande terrazzo a disposizione! Grazie!
     
    Top
    .
  7. Viola10
     
    .

    User deleted


    Per Miriam,è arrivato il mio messaggio di risposta?Non lo vedo,non capisco un tubo,non ho mai scritto in un forum,uffa :wacko:
     
    Top
    .
  8. Miriam Braido
     
    .

    User deleted


    Arrivato! Ti ho risposto!
     
    Top
    .
7 replies since 31/10/2013, 23:53   164 views
  Share  
.
Top